PS3KEY, COSA NE PENSATE?

« Older   Newer »
  Share  
MACIARI
view post Posted on 12/9/2010, 13:24




ragazzi tra pochi giorni uscirà la tanto acclamata ps3key, che sembra essere la chiavetta definitiva per la modifica ps3, io sono molto curioso e ne ho già ordinata una, anche se molto probabilmente farò solo il back up dei miei giochi, sono contro la pirateria, sapete che io voglio solo cose originali........ vedi carte eoj.......non dico quando soldi ho speso solo perchè mi vergogno.
cmq tornando alla chiavetta, penso che sia un passo avanti per ps3, però so che ci sarà gente che scaricherà dalla rete i giochi, questo non si fa ragazzi, cmq dite la vostra pregi e difetti. io appena potrò posterò qualche personale recensione, ci si legge raga buona domenica e forza ferrari.
 
Top
D3v1984
view post Posted on 12/9/2010, 18:38




hmmm recentemente anche io ho avuto modo di leggere qualcosa in proposito...
non mi è del tutto chiaro il suo funzionamento e questo mi scoraggia molto nel prendere la decisione se prenderla o no,
inoltre a quanto pare gli ultimi aggiornamenti del PSN sono usciti appositamente per bloccare il funzionamento della PS3Key
e comunque sia che funzioni o no non vorrei trovarmi nella situazione di dover gettare una ps3 perchè la garanzia mi viene rifiutata a causa dell'utilizzo di questo Hack.

Ciò nonostante sono molto incuriosito da questa periferica e sarò molto interessato a leggere la tua recensione Macia.

bella raga!!
 
Top
sbrindilus
view post Posted on 28/9/2010, 22:06




io ho sentito ke cn l'ultimo aggiornamento della play nn si può utilizzare...a meno ke nn formatti il sistema e in pratica riparti cn la play a 0....sxo ke sia una cazzata
 
Top
2 replies since 12/9/2010, 13:24   18 views
  Share