Modesta Idea :D

« Older   Newer »
  Share  
Ace_Pugno.Di.Fuoco
view post Posted on 3/4/2011, 15:07




Ragazzi lo so che sono nuovo del clan però...innanitutto vorrei ringraziarvi per il benvenuto e poi vorrei dire che espongo i miei pensieri per dimostrare che tengo a "migliorare" questo clan....
Avrei un paio di idee:
1)Aggiungere una sezione "Grafica" per tutti gli aspiranti grafici del gruppo xD
2)Inserire sopra una tabella a scorrimento con tutti i soldati della "z105" e magari anche i risultati delle amichevoli e/o Clan war

;) fatemi sapere :) ciao raga :D
 
Top
Ace_Pugno.Di.Fuoco
view post Posted on 3/4/2011, 16:06




Altro consiglio...vi consiglierei di aggiungere una password alle sezioni private tipo quella per i soli mebmri,quella per i soli Admin ecc e poi darla a quelli che possono accedere a quella sezione...io così facevo nel mio ex forum xD
 
Top
Xx_Dieghito_xX
view post Posted on 3/4/2011, 21:31




-X La sezione grafica sono d'accordo...mettiti in contatto con Spidy.. la grafica e' roba sua...
-Lista clan a scorrimento altra ottima idea... peccato che per problemi 'logistici' non disputiamo CW
-La sezione privata non credo serva... fino ad ora non e' mai servita
Grazie dei consigli , se ne hai altri spara un javellin e posta pure
 
Top
Ace_Pugno.Di.Fuoco
view post Posted on 3/4/2011, 21:32




Grazie mille lo farò senz'altro :D
PS: Ti ho aggiunto *_*
 
Top
Xx_Dieghito_xX
view post Posted on 3/4/2011, 21:43




Arrivo cosi ci si fa una partitina
 
Top
Ace_Pugno.Di.Fuoco
view post Posted on 3/4/2011, 23:11




:D Bella partita ma ho capito una cosa ...il cerca e distruggi è ancora un impresa per me D:
PS: Posso dare un ulteriore consiglio....e che faccio il consigliere? :shifty: (Battuta squallida delle 00:11) ...perchè non mettere tutti la stessa tag in modo che quando giochiamo insieme sembriamo più uniti u.u
 
Top
basiliomkd
view post Posted on 4/4/2011, 20:17




a volte leviamo la tag clan perchè quando entri in una sala e gli avversari fiutano che sei un clan, escono dopo la prima partita in cui vengono spaccati di brutto.

Caso a parte Dieghito: se lui mette la tag clan automaticamente perdiamo <_<
 
Top
Ace_Pugno.Di.Fuoco
view post Posted on 4/4/2011, 21:44




huhuhaauhauah Roger :D
 
Top
Xx_Dieghito_xX
view post Posted on 9/4/2011, 08:49




se no spacco troppo di brutto... se mi stai dietro vedrai dei tango down a perdita d'occhio...
CERCA E DISTRUGGI NON TEME CONFRONTI CON ALTRE MODALITA' -NO WAY-
 
Top
† Keeper of Darkness †
view post Posted on 26/3/2012, 14:01




unica cosa brutta del CED e i camper di merda xD cmq ormai ho perso la mano con la grafica dato sto su mac mi riesce sempre meno a lavorare su avatar icon e quant'altro pero le idee sopra sparate con lo javellin sembrano carine ;) soprattutto le zone private almeno non entrano gente nn invitata.
 
Top
10 replies since 3/4/2011, 15:07   98 views
  Share